Smart Dental Clinic continua a crescere! Per questo motivo cerchiamo personale amministrativo, sanitario (con esperienza e corsi specifici ASO) igienisti dentali ed odontoiatri qualificati e specializzati.

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Posizioni aperte

Medici Odontoiatri, Odontoiatri e Igienisti Dentali

Smart Dental Clinic, l’unico network di Cliniche Odontoiatriche Ospedaliere e Universitarie in Italia, ricerca Medici Odontoiatri, Odontoiatri e Igienisti Dentali da inserire nei propri organici, in un contesto che favorisce il confronto e la crescita culturale.

Requisiti per Medici Odontoiatri e Odontoiatri

  • Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria o Laurea in Medicina e Chirurgia e Specialità in Odontostomatologia
  • Abilitazione Professionale
  • Iscrizione all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri

Requisiti per Igienisti Dentali

  • Laurea in Igiene Dentale
  • Iscrizione all’Albo delle Professioni Sanitarie

Tipologia contrattuale

  • Collaborazione per prestazioni professionali

Sede di lavoro

  • Possibilità di collaborazione su più sedi, con opportunità di crescita professionale e di carriera

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77

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Assistente di Studio Odontoiatrico (A.S.O.) e Collaboratore di Settore Odontoiatrico (CSO)

Descrizione

Smart Dental Clinic, uno tra i più importanti network di centri odontoiatrici in Lombardia, ricerca figure professionali da inserire in organico in tutte le sedi Smart Dental Clinic.

La risorsa affiancherà i professionisti nelle diverse branche odontoiatriche, predisporrà la postazione di lavoro prima di un intervento e si occuperà della sterilizzazione degli strumenti e delle attrezzature.

Si occuperà altresì dell’accettazione sanitaria e delle attività amministrative inerenti all’attività odontoiatrica.

Sono richieste buone conoscenze informatiche, buone capacità relazionali e capacità di lavorare proficuamente in team, affidabilità, precisione e capacità organizzative.

Requisiti

Preferibile precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione e/o attestato ASO.

Tipologia contrattuale

Contratto a tempo determinato.

Settore

Strutture Ospedaliere e sanità.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77

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Impiegato contabile

SDC ricerca una impiegato contabile neo laureata/ neo diplomata

La risorsa verrà inserita in un percorso di crescita nell’Area Finance della Società ed in collaborazione con il Responsabile Amministrativo si occuperà delle attività amministrative e contabili, in particolare:

  • Contabilità generale, riconciliazioni bancarie;
  • Verifica e registrazione delle fatture dei fornitori;
  • Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali;

È richiesta:

  • Ottima conoscenza di Excel e dei principali applicativi Office e Outlook;
  • Precisione, flessibilità, ottime capacità relazionale ed una spiccata attitudine al lavoro in team.
  • Titolo di studio: diploma in ragioneria. Preferibile laurea triennale in ambito economico.
  • Preferibile breve esperienza di 6 mesi

In prospettiva diventerà un punto di riferimento per quello che concerne la contabilità ed il bilancio.

Si offre contratto diretto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all’assunzione. Ral commisurata alla reale esperienza del candidato.

Luogo di lavoro: Segrate (MI)

Responsabile di Gestione Sistema Qualità

Si ricerca Responsabile di Gestione Sistema Qualità che, a diretto riporto della Direzione, ha rapporti con tutte le funzioni aziendali, i fornitori e l’Ente Certificatore.

In particolare si occupa di:

  • controllo di tutti i processi aziendali per verificarne l’adeguatezza rispetto al Sistema Qualità dell’azienda e agli standard tecnici concordati;
  • attuazione delle azioni correttive conseguenti alle eventuali non conformità rilevate in un’ottica di continuo miglioramento del Sistema Qualità Aziendale;
  • gestione dei documenti del Sistema Qualità e della documentazione tecnica e stesura di resoconti periodici e report di controllo qualità;
  • gestione degli audit esterni di enti certificatori e attivazione di verifiche ispettive presso i fornitori;
  • diffusione della cultura della qualità all’interno dell’organizzazione, attraverso azioni formative mirate attinenti alle problematiche di qualità, igiene ambientale e sicurezza;
  • controlli qualità in processo e supervisione dei controlli qualità in accettazione;
  • registrazione non conformità interne ed esterne, Reclami e relativa apertura di procedure di risoluzione;
  • monitoraggio dei fornitori e delle loro performance;
  • analisi dei dati relativi alla customer satisfaction, elaborazione di azioni mirate alla diminuzione del distacco tra la qualità attesa dal paziente e quella da lui realmente percepita.

Requisiti:

Il profilo ideale ha una formazione tecnica di base preferibilmente laurea in giurisprudenza o diploma di laurea triennale in scienze dei servizi giuridici.

Ha maturato una precedente esperienza di 2 anni in ambito Gestione della Qualità all’interno di contesti organizzativi mediamente strutturati.

È richiesta:

  • ottima conoscenza della normativa e delle procedure ISO 9001:2015
  • capacità di condurre mappature di processo e attività di miglioramento secondo ISO9001;
  • ottima conoscenza del pacchetto Office (word ed Excel in particolare);

Tipologia contrattuale:

Si offre contratto diretto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all’assunzione.

Ral commisurata alla reale esperienza del candidato.

Luogo di lavoro: Segrate (MI)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77

Candidatura spontanea

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