Palazzo della Salute
La Smart Dental Clinic gestisce presso la Wellness Clinic di Palazzo della Salute a Milano il servizio ambulatoriale di odontoiatria, dispone di 6 riuniti odontoiatrici, esegue terapie in pazienti sia adulti che bambini, utilizzando e rispettando protocolli clinici rigorosi e si avvale di tecniche e tecnologie all’avanguardia per ottenere risultati efficaci e di qualità a ridotta invasività .
Gli ambulatori sono dotati di radiologia per le indagini necessarie a consentire diagnosi corrette e controlli più approfonditi.
All’interno del servizio di Odontoiatria collabora un equipe di dentisti e igienisti dentali professionisti volti alla prevenzione e alla cura delle patologie orali a 360°.
Sono inoltre attive numerose convenzioni in forma diretta ed indiretta con i principali fondi ed enti assicurativi.
Orari
- da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18.00
- sabato chiuso
Team
Direttore Medico
Dott. Michele Manacorda
Laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria
Direttore Sanitario per i servizi di odontoiatria
Dott. Michele Manacorda
Odontoiatri
- Dott.ssa Boggio Francesca
- Dott. Calderini Angelo
- Dott.ssa Costanzo Ludovica
- Dott. Gentile Michele
- Dott. Irregolare Oreste
- Dott. Manacorda Michele
Ortodontisti
- Dott. Storti Ennio (REFERENTE)
- Dott. Monticciolo Francesco
Igienisti
- Dott.ssa Brambati Valentina
- Dott.ssa D’Amicantonio Teresa
Convenzioni
La sede vanta numerose convenzioni, clicca qui per richiedere maggiori informazioni
PRENOTA UNA VISITA
I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.